[zxspectrum] Re: cavo scart TV riuscito!!!!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 19:54:48 +0100

>Uff, ecco un'altro pregio del C64 trasformato in difetto da un branco
>di...   da un branco di...
>...di individui appartenenti a una setta religiosa di cui faccio parte
>anch'io  ;D

LOLLL
^_^
anche i primi pc privi di SB non avevano il volume e ricordo che sentii un
ragazzetto che per abbassare il volume dei giochi chiese ad un venditore di
pc cosa poteva fare per regolare il volume dello Speaker. Mi feci del ridere
quando il venditore gli rispose: comprati una soundblaster (all'epoca
costava la bellezza di 300 mila lire n.d.r.) che ha la rotellina del volume
e c'e' l'ingresso pc speaker :-))))
Non so se lo facesse per vendere la SB o se era davvero ignorante senza
sapere che esistono i trimmer....