[zxspectrum] Re: cavo RGB-SCART - sviluppi

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Jan 2012 16:59:07 +0100

Ok, quindi è la seconda versione del +2, la prima aveva la tastiera con i
riporti stile 48k..

controllo il cavo che ho pure io....questo è quello che ho preso
http://www.ebay.it/itm/SINCLAIR-SPECTRUM-128k-2-GREY-MODEL-RGB-SCART-LEAD-/390288649031?pt=UK_VintageComputing_RL&hash=item5adf042b47

che non è uguale a questo
http://www.ebay.it/itm/SINCLAIR-ZX-SPECTRUM-2-3-HIGH-QUALITY-RGB-SCART-LEAD-/320491831560?pt=UK_VintageComputing_RL&hash=item4a9ecd4108

e lo scrivono chiaramente....