[zxspectrum] Re: cassette da salvare, era Qumran ZX: il catalogo archeologico

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Sep 2014 08:41:51 +0200

Il 11 settembre 2014 07:25, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]
suggerisco, utilizzando gli acronimi di World Of Spectrum:

1. nastri originali MIA
2. nastri originali STP
3. copie di originali MIA
4. copie di originali STP
5. nastri da edicola MIA
6. Load'n'run STP
7. altri nastri da edicola STP

Nei punti 1. e 2. sono ricompresi i nastri da edicola con giochi
originali (Epix e Viking su tutto, anche se il loader non è riconosciuto
da MakeTzx).

Max, sei d'accordo? Sui nastri posso dare una mano volentieri. :-)

Cesare