[zxspectrum] Re: cassetta program n.11: cerco

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2009 20:54:53 +0100

Conosci per caso l'elenco dei giochi contenuti?
Così su due piedi non ricordo se ce l'ho o no.
Era "Program" o "Special Program" ? Sull'altro lato c'erano programmi Spectrum?

Max

 Salve a tutti.
Cercavo da tempo in particolare questa cassetta, per poter dumparne il lato vic2
0.
Ne sono legato da particolari ricordi e ci sono un paio di giochi che
probabilmente non esistono (elaborazioni italiane) (o sono introvabili in rete n
ella versione originale) ai quali vorrei rigiocare.

Chi la dovesse possedere, gentilmente potrebbe prestarmela o mandarla al
mio amico Stefano (flydream) di modo da poterla lavorare e subito dopo
restituire?
O alternativamente, potrebbe essere cosi' gentile da dumparne il lato
vic20?

Grazie