[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 17:08:17 +0200

Io si!   :^)
Ho la traduzione della JCE del volume dedicato all'assembler avanzato,
ed e' proprio il libro di cui parlavo in un msg precedente.
Recentemente su ebay ho acquistato anche quello per principianti,
insieme al disassemblato della Rom, un vecchio pallino che ho sognato
per tanti anni

> David Webb, autore di Starion,
e di Aquaplane (tra l'altro se ricordi nel libro spiega proprio come
ha fatto a realizzare l'"orizzonte a tutto schermo", come lo chiama lui),
oltre che (mi pare) di uno o piu' dei giochi di Horace... Simoneeee...

Cesare.