[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 14:11:43 +0200

Hmmm, sigh... Mi basterebbe poter generare un NMI :)

un po' di spazio c'e', magari vorresti anche switchare una rom? se ne puo' parlare..

Per i cicli di memoria, Bùbloccagli T1 sul livello alto. L'IO puoi spezzarlo in T1 o T2 (di solito la ULA lo ferma in T2). Quando riparte da una sospensione, lasciagli eseguire almeno 2T (incluso quello interrotto) prima del prossimo bloccaggio.

fammi capire, la ULA monitorizza solo A14 e A15? perche' da quello che ho capito memrq o iorq sono attivi dopo il fronte di discesa di T1...
Questo e' importante!

Beh, intendevo un AY esterno (o uno Yamaha)... nello Xilinx solo la decodifica degli indirizzi.

Sto gia' lavorando sulla mappa di memoria della versione 128K e il decoder per l'ay dovrebbe cacciare...
a proposito di questo e' un sacrilegio se solo bank5 e bank7 sono contese? sarebbe + comodo...

ciaooo

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/