[zxspectrum] basta con le domande a GB Max...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 11:28:11 +0200

... altrimenti devo rifare il giornale che è gia' bello e pronto :-D
L'articolo di GB Max che qualche giorno fa risultava essere un trafiletto ora
l'ho compresso come una sardina per farlo stare su 2 spalle di 2 pagine...
purtroppo sono 15 mega e una pagina in piu' (scoppia di articoli) quindi...
Ho dovuto poi dare dei tagli brutali su alcuni articoli perche' altrimenti
avrei dovuto aggiungere una decima pagina.... insomma un bel problema... visto
che sta diventando così grande la rivista potrei chiedere agli editori di
pubblicarla in cartaceo :-D :-P