[zxspectrum] Re: badaloc

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 11:36:18 +0100

On Thursday, February 09, 2006 11:27 AM [GMT+1],
Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

Raga'... datemi l'ok e spargo la notizia urbi et orbi
Alessandro posso?

Nessun problema. L'unica cosa da considerare e` che

1) non esiste uno schema elettrico degno di tal nome
2) (ancora peggio) non esiste un PCB
3) il file di word era meglio scriverlo in inglese :-|

Non credo sia buona cosa lavorare al PCB prima di aver definito gli ultimi due tasselli mancanti, ovvero l'audio con l'AY (grazie Mario, stamattina mi e` arrivata la conferma d'ordine) e la memoria di massa.

A parte queste due limitazioni, e` tutto liberamente distribuibile.

Ciao!