[zxspectrum] Re: autoload negli emulatori

  • From: JX-Speccy emulator <jxspeccy@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Apr 2005 21:56:12 +0200

At 10.24 26/04/05, you wrote:

Non saprei... magari simulando anche la pressione degli altri tasti per il
LOAD "" (basta un J, le due virgolette e un invio)?

Ciao,
Ho risolto la cosa in maniera abbastanza efficente modificando leggermente la tecnica usata nella versione attuale.

Complimenti comunque per il lavoro, come avevo preannunciato l'ho inserito
nella pagina Web di AITTT:
http://www.geocities.com/marcellozaniboni/zxaittt/index.html

Ci ho giocato un po' :-))) Inserirò il sito nei link.
Peccato che il gioco del tris sia un gioco pari (ovvero, se sai come giocare o vinci o pareggi) ... non sarebbe male convertirlo in un forza 4, dove le cose si fanno più complicate (anche per il programmatore ovviamente ;-)

Ti faccio una piccola domanda/richiesta Javosa: non si potrebbe fare
girare l'applicazione anche da JForm, in modo da svincolarla dal browser?
Ci sono ottimi esempi di applicazione "doppia" JApplet/JForm su Thinking
in Java (http://mindview.net/Books/TIJ/DownloadSites).

La nuova versione (che spero di pubblicare a breve) prevede il lancio da riga di comando su una finestra indipendente dal browser. Quella dopo spero di anche di riuscire a ficcarci dentro un piccolo menù per caricare gli snapshot da file-system.

Ciao,
  Marzio