[zxspectrum] Re: ancora un sessantaquattrista infuriato

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 21:30:49 +0100

> Mi è arrivata l'ennesima email di insulti allo Spectrum ed elogi al C64,
che non varrebbe la pena segnalare se non fosse che termina con una frase
che induce a grattarsi:

l'importante e' non prendersela. di coglioni che scrivono solo perche' sono
al riparo dietro ad un monitor ce ne sono tanti. io stesso quando mi
attaccano sui vari ng li invito a presentarsi di persona alle varie
manifestazioni dove vado ad esporre in modo da risolvere la cosa di persona.
mai visto nessuno. :D

> Il commento da fare sarebbe: "mi sa piuttosto che sono i Commodore ad
avere questo problema": cosa si fa se si brucia un SID? o il chip video? ;-)

semplice, si cannibalizza un altro c64. ci sono 20 milioni di pezzi in giro
tra cui scegliere. ;D
--
ZaXxon