[zxspectrum] Re: ...altre cassette...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2014 18:20:53 +0100

Il giorno 30 ottobre 2014 18:11, e.jet@xxxxxxxxx <e.jet@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Visto che c'e' qualcuno con tanta buona volonta'...
> ...supponiamo che io volessi donare alla comunita' tutte le mie cassette
> della
> mia gioventu' (sniff..)...
>
> Parliamo di un centinaio di cassette, la maggior parte originali, complete
> del
> cartaceo a cui erano allegate..
> ... tra queste ce ne sono alcune di cui "vado fiero":
> prima di tutto l'intera collezione di RUN, e poi altre che non ho ancora
> trovato digitalizzate:
> si tratta del bollettino periodico del Gruppo Utilizzatori Computer
> [...]

Ulla... bello!
Sei in zona Milano? Se sì, sei vicino a me e DEVI darle a me (ho uno
scanner migliore e le competenze) :-).
Anche se Enrico e Simone non saranno d'accordo per problemi di tempistiche
(Enrico) e sottrazione tempo ad altri lavori (Simone) ...

Ma forse sei di Napoli... in tal caso può darsi che qualcuno in lista sia
più vicino.
Enrico è un carro armato in queste cose (grazie Enrico, lavoro stupendo!),
e sarebbe ottimo (se ha tempo e voglia) per campionare le cassette. Ma per
quanto riguarda le scansioni, se si vuole fare un lavoro di buona qualità è
meglio che lo faccia qualcuno che ha uno scanner migliore del suo...