[zxspectrum] Re: acquisto Spectrumpedia

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2013 22:54:03 +0100

Alessandro, non dimenticare cosa ci dobbiamo scambiare ;)

Gennaro

At 19.00 25/03/2013, you wrote:
> Puoi suggerirmi qual è la modalità più rapida ed economica per acquistare
una copia (in perfetto stato) di Spectrumpedia?

Puoi ordinarla per corrispondenza tramite uno dei numerosi siti di vendita
libri che trovi in rete. Alcuni praticano anche degli sconti. Di quanto
siano rapidi non ho idea, ma sicuramente te la mandano in perfetto stato,
dal momento che sono nuove...

Se fossi venuto a Bari te ne avrei fatta trovare una a prezzo speciale, con
dedica e autografo dell'autore. Ne ho portate quattro e le ho vendute tutte
quasi immediatamente!!

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Speciale ponte 25 aprile all'Hotel Kursaal di Riccione a partire da Euro 66
a persona con bevande ai pasti per soggiorni minimo di 5 gg. Bambini da 0 a
2 anni (non compiuti) in culla GRATIS
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12789&d=20130325

 Sponsor:
Pasqua a Riccione all'hotel Antibes 2 notti da 85 euro per persona a notte in pensione completa, oppure 3 notti da 75 euro. Con un supplemento di 10 euro a persona c'e' l'opzione ingresso parchi o
* terme
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12781&d=25-3