[zxspectrum] Re: acquisti

  • From: "davidebressanini\@libero\.it" <davidebressanini@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jun 2008 03:12:29 +0200

> Si possono scaricare da qualche parte?

quali? quelle del c128? di amiga? tutte e due?
chiedo ad alberto rubinelli che ospita il mio "inutile sito in perenne
costruzione" se posso caricarle. non dovrebbero esserci problemi visto che non
si infrange nessun diritto d'autore. al massimo le carico con una estensione
diversa poi la rinominate in mp3.
nel remoto caso che tu fossi interessato a quelle del c128 potrei esportarle in
mp3 anche se la cosa migliore sarebbe ascoltarle direttamente su un emulatore
caricando il programma basic. fammi sapere
--
ZaXxon