[zxspectrum] Re: acquisti

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Jun 2008 23:13:50 +0100 (GMT+01:00)

> Be', questo non è vero. Dipende dal Basic. Con un Basic come si deve
i programmi si fanno eccome.

ma le prestazioni ne risentono (parlo di
giochi). invece per quanto mi riguarda ti do ragione. ho programmato
musiche col 7.0 che non hanno niente da invidiare ai sid piu' famosi.

> qui va a gusti. io li preferisco
ampiamente.

> Lo so, perché a te sembrano più naturali. Ma in realtà
sono solo smorti.

e allora diciamo che i colori smorti del c64 mi
sembrano piu' naturali di quello dello spectrum
anche se come mi faceva
notare l'altra volta gianni (bbk), parlare di colori naturali con una
palette di 8/16 colori non ha senso, che sia una macchina sinclair,
commodore o altro :o)
--
ZaXxon