[zxspectrum] acquistato gioco difettoso su ebay

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Mar 2007 12:32:39 +0200

ciao a tutti,

di recente ho acuistato su ebay il gioco originale ZOMBIE ZOMBIE della mitica Quicksilva, era da tempo che aspettavo che qualcuno lo mettesse in vendita su ebay. Naturalmente in questo casi qualcosa va sempre nel modo sbagliato dalle aspettative, infatti sul lato A della cassetta del game non esiste il segnale di caricamento, come se fosse stato cancellato e sul lato B è danneggiato. Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il file originale (quindi con il segnale di turbo-load originale) di questo gioco? Qualcuno di voi lo avrebbe?

Walter