[zxspectrum] Re: a soli 495,00 Euro :-)

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Sep 2011 18:38:04 +0200

In effetti non ce ne devono essere in giro tantissimi.
Cercando in internet ho trovato ben poche informazioni.
In questo sito
http://www.retro-gaming.it/phpBB2/viewtopic.php?t=106&sid=0776852fafb2f33df2032da64c2ffae8
ci sono delle foto che si riferiscono sicuramente all'esemplare che ho
acquistato su ebay; lo riconosco dai graffi sulla mascherina (che io
ora ho cercato di sistemare con un tratto di pennarello nero).

Le uniche altre info che si trovano in rete sono quelle del link
postato da Luca.

Che esistano davvero soltanto due esemplari??? ;-)