[zxspectrum] Re: a quanti di voi lo ZX ha cambiato la vita? (era: Psicologi, era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Apr 2015 12:10:55 +0200

Il giorno 08/apr/2015, alle ore 11:59, Stefano (Redacted sender
"flydream@xxxxxxxxx" for DMARC) <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Così ho imparato a riavviare il PC, a controllare le connessioni dei cavi, a
verificare le prese elettriche … prima di disperarmi e chiamare il CED! ;-)
Carlo

io lavoro proprio in un ced ospedaliero :)

E allora mi capisci bene … ti auguro di avere a che fare con molti utenti che
si siano fatte le ossa su uno ZX Spectrum! :-)

Carlo