[zxspectrum] Re: a Simone C.

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 May 2005 17:45:47 +0000

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, May 19, 2005 9:26 PM
Subject: [zxspectrum] Re: a Simone C.

>Sono contento.
>Appena ho tempo gli ho promesso di mandargli >tutte le copertine delle riviste
>ZZAP! in mio >possesso,
>wowww!!!!! grazie! :-) comunque le ho gia' >trovate qui:
>http://www.zzap.wide.it/

Mi pare ce ne siano alcune non tutte.Le mie partono dal numero 16 fino alla
fine, mese dopo mese, comprese anche quelle ridotte ad allegati di The Game
Machine.Se ti interessano.

> anche se ancora non ha aggiornato il numero della cassetta HIT PARADE
> SPECTRUM presente sul suo sito! ;-)
>cioe'? :-o mi manca una Hit Parade? so che ne >hanno prodotto solo 3! O
>sbaglio?
>oppure ho fatto un errore io?

Mi sembra che sul tuo sito sia pubblicata solo la numero 1 e tra l'altro non
hai messo ancora il numero ma hai lasciato dei punti interrogativi.
Niente di grave.
Ciao!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto