[zxspectrum] Zxnet e chat

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jun 2012 23:15:56 +0200

Ri-leggendomi le caratteristiche della ZxNet ho rimembrato del comando OPEN
che permetterebbe di spedire e ricevere flussi di dati sulla ZxNet...

qualcuno è a conoscenza di qualche programma con cui si poteva interagire a
mò di chat sulla zxnet?... non ne sono sicuro ma anni e anni (decenni)
addietro avevo letto da qualche parte che le scuole che avevano preso lo Zx
Spectrum come computer didattico utilizzavano il sistema di trasmissione
dati tra il "server" teacher e i "client" studenti, per verificare la
conoscenza con domande fatte dal docente...

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo