[zxspectrum] Re: ZxDivide e Cf adapter

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2014 17:00:10 +0100

Credo che l'alimentazione supplementare serva solo se, al posto di una CF, si
usa un Microdrive (non Sinclair, IBM et al. ;-) ), che è un piccolo HDD (ha
quindi piatti, testine, etc… tutta meccanica che va alimentata…)

Nel mio Amiga 600 ho montato, appunto, un MD, usando l'alimentazione
supplementare.
In una delle mie DivIDE, invece, una CF.

Entrambi gli adattatori hanno il connettore di alimentazione, ma, ovviamente,
sulla DivIDE, non è usato.

A,