[zxspectrum] Re: Zx81 e nastri (era: Super Sinc anno1 n.6 - lato ZX81)

  • From: "Francesco S." <fscagne@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Jan 2008 18:55:32 +0100

Sto uppando le Super Sinc anno II  n.1, 2, 3 e 6 (sempre ZX81).

Mi pare che anche qui ci siano registrazioni doppie (cioè 2 volte gli stessi
programmi sullo stesso lato), quindi ho digitalizzato solo la prima parte (a
parte la n.6 che sento molto fruscio, e l'ho digitalizzata tutta)... se però
dici che fai fatica... azz... allora è meglio digitallizare tutto... così puoi
provare anche la "seconda" registrazione.

Comunque li ho digitalizzati anche a 44khz e a orecchio sento il suono un pò +
pulito (ho detto una cavolata?)... al limite "uppo" anche questi ;-) ... fatemi
sapere.