[zxspectrum] Re: Zx linguistico

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Sep 2011 09:59:58 +0200

Io ce l'ho, ma sulle cassette trovo soltanto l'audio del corso.
L'altro canale è vuoto.
Da come funziona credo che non potesse esserci nessun programma
Spectrum sull'altro canale perché tale canale sembra essere riservato
alle registrazioni dello studente.
Se si preme REC infatti la registrazione avviene sul canale audio
"inverso" rispetto al senso di marcia del nastro, e se si preme PLAY
si possono sentire contemporaneamente sia il canale diretto sia quello
inverso, probabilmente per poter confrontare direttamente lo speech
dello studente con quello del corso.

Se qualcuno sa dove trovare i TAP del corso, io sarei interessato... :-)