[zxspectrum] Re: Zx Spectrum +3

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Dec 2007 10:08:02 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 9 dicembre 2007 4.32
Oggetto: [zxspectrum] Re: Zx Spectrum +3

> Ciao Stefano,
> purtroppo non ho ancora ricevuto risposta dagli indirizzi che mi hai
> fornito,
> ora non so più da che parti girarmi...
> ti sarei molto grato se puoi sollecitare la comunity per mè,
> grazie,
> Luigi

io ho dato l'idea di utilizzare uno spectrum +3 insieme a una scheda zxmmc. l'unico computer che ho in casa, come gia' dissi in lista, che ha un lettore
di floppy da 3"  e' un amstrad cpc e non credo possa farci qualcosa con
dischetti per il +3. ma anche se fosse compatibile non saprei proprio come
trasferire i programmi.
non ho mai detto di possedere un +3 ma solo indicato la via giusta per
trasferire i programmi.

Tra l'altro non ho capito perché Luigi non si rivolga personalmente a questa lista e continui il discorso per interposta persona. Se la cosa gli interessasse veramente dovrebbe fare un piccolo sforzo, no?