[zxspectrum] Re: Zx Spectrum 16k e U2164D

  • From: Andrea <zentaro.cane@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 01:19:09 +0100

Grazie a tutti
Gennaro complimenti per la realizzazione...purtroppo la mia conoscenza
dell'elettronica è solo superficiale...momento di invidia.
facendo ordine gli spectrum sono tre, uno 48k/issue3 non funzionante, un 48k7issue4b membrana ko, un 16k/issue4a funzionante ma dall'aspetto pietoso...preso le membrane e due faceplates nuove (il prezzo è caro ma il mio primo spectrum l'ho pagato 600.000 alla GBC, quindi se ne rimetto a nuovo tre ci guadagno). domani andrò a comprare gli integrati che mi mancano, per la memoria usero le U2164D (un occasione su e-bay, una scatola da 120pz destinati alla Carl Zeiss, che se ne facessero non lo so, tantomeno io delle restanti 112). questione: è normale che sul tv lcd l'immagine sia così pietosa? alla fine non è sempre meglio, vista la bassa risoluzione, il vecchio caro e coetano TVC?
Andrea

Gennaro Montedoro ha scritto:
At 00.20 18/11/2009, you wrote:
mi devo preoccupare di fare qualche modifica particolare utilizzando le 4164?

No, sono Plug&Play!

Per la risposta alle altre domande, scarica il mio ZX Spectrum 2009 REMAKE!