[zxspectrum] Re: Zx Spectrum

  • From: Claudio Di Cesare <dicesare@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 May 2007 16:18:39 +0200

Stefano ha scritto:
Inoltro un messaggio che mi è arrivato in privato

Messaggio da Carlo Bonzi (c_bonzi@xxxxxxxxx)

Contenuto:

peccato aver portato al mare (68 km da pescara) due spectrum di cui uno nuovo
ma non funzionante nella zona alimentazione, varie interfacce e joy libri una
ventina legata alla programmazione,,riviste un centinaio sempre legate alla
programmazione, cavi e cavetti e registratore, senza contare un centinaio di
cassette sia originali che quelle usate per programmare. Mi spiaceva buttare
via tutta sta roba e l\'ho portata nella mia seconda casa al mare..io abito a
torino ma se qualc1 e\' nei paraggi di casalbordino lido sarei felicissimo di
passar tutto il materiale.   carlo

IO, io... sono a Pescara...
Se Carlo e' d'accordo mi sposto una domenica con la famiglia per andare al mare...

Claudio Di Cesare