[zxspectrum] Re: ZenFone 2 ZE551ML

  • From: Andrea Carpi <inkubino@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Sep 2015 16:43:32 +0200

Il 24/09/2015 14.48, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Scusate il mio silenzio per 3 giorni, ma essendo in ferie sono stato
prima all'Expo (lasciate stare, non andateci.... )

Come mai? Io non ci vado di certo ma mi interessa sapere perché lo
sconsigli.

Abitando a 50Km da Expo non potevo non andarci.

Troppo caotico? Poco interessante? Troppa fila?

Tutto esatto.
A parte l'attesa per entrare, ma questa è dovuta ai giusti controlli di sicurezza e i vialoni principali sono larghi a sufficienza per far stare tutti, quindi non troppo caos.....
Ma quando cerchi di vedere i padiglioni..... iniziano le lunghissime attese.... Giappone 5 ore (!!!) Padiglione Italia, fila interminabile... e pensare che sono andato fuori week end pensando di trovare meno gente.
Allora ripieghi per i padiglioni dei paesi poveri, niente coda, ma anche poco da vedere.
Treno regionale per tornare..... a momenti occorreva stare sul tetto. Passi per un viaggio, ma credo che i pendolari sulla linea Torino Milano si siano stufati di viaggiare su carri bestiame.
Comunque sono riuscito a mangiare al ristorante Giappone (il padiglione invece impossibile) e sono contento.

Dunque: Vi posso garantire che è tutto vero:

Ok. Posso dire "che culo!"? :-)

Assolutamete sì :-)

Ah, ecco. E perché in una recente discussione tutti mi davate contro (forse tu
no) quando dicevo che la batteria di uno smartphone dura al massimo una
giornata?

E hai perfettamenete ragione.
Se qualcuno riesce a farla durare di più è perchè lo tiene spento :-)

Ciao.
Andrea.