[zxspectrum] Zdarova! ;)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Sep 2006 23:46:20 +0200

Sono tornato proprio oggi dal giro Lettonia (Riga, Sigulda, Jurmala) - Russia
(S. Pietroburgo, Mosca) . La scheda madre per Mario è costata solo 25 euro con
un nuovo gioco simile a Time Gal con 16 minuti di filmato "live cd". Maxim mi
ha affermato che in progetto c'e' una nuova versione di sistema operativo Tasis
"live cd" come questo gioco e quindi in futuro l'atm turbo sara' bootabile da
cd.
Per l'evento mi hanno invitato al Chaos Construction Party 2006 che si è tenuto
a Mosca proprio 3 giorni fa ma io ero impossibilitato a partecipare in quanto
il mio amico (che è venuto in vacanza con me) voleva a tutti i costi visitare
quel giorno il Cremlino.... così Maxim ha organizzato il giorno seguente un
piccolo party con:
- l'autore del Pentagon 1024
- l'autore del sistema operativo Doors/Aqua
- programmatori vari di demo
- i suoi collaboratori (progetto Atm Turbo)
Le foto sono reperibili qui http://wlodeks.narod.ru/zxnet/poluostr/poluostr.htm