[zxspectrum] Re: Zak senza finale

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Aug 2006 11:29:33 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 6 agosto 2006 23.57
Oggetto: [zxspectrum] Zak senza finale

A seguito di una segnalazione di Francesco Piccardo segnalo che zak,

Dove posso vederne al volo uno SCREEN$ per rendermi conto di che gioco è? Sicuramente lo conosco ma al momento non associo niente a quel nome.

ha un bug sul finale che non permette la conclusione del gioco.

Mi ricorda la storia di R-Type al quale mancava del tutto l'ultimo livello sulla cassetta ufficiale e che solo con l'avvento di Internet sono finalmente riuscito a trovare e completare.