[zxspectrum] Re: ZXNotizie11 (2)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Jun 2006 16:48:24 +0200

>E' vero che ultimamente la lista e' in letargo,
>ma cosi' mi svegli la bestia che e' in Stefano!! ;)

no tanto so che non serve a niente ripetere i vecchi messaggi...
:)) in effetti tecnicamente ha ragione max raf ma prova a giocare ai giochi ad
"alta risoluzione" e poi vienimi a dire se sono giocabili o meno...
tanto è vero che il 99.9999999% dei giochi erano in bassa risoluzione

> ps. Ste' quando esce il nuovo numero? dopo Varese Retrosummer?

troppo preso in questo periodo... se ce la faccio prima ma dubito... un po' di
articoli sono già pronti....