[zxspectrum] Re: ZXMMC+ al varo

  • From: "Alessandro" <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Jun 2009 23:21:51 +0200

On Tuesday, June 30, 2009 9:47 PM [GMT+1],
Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> wrote:

pochi giorni fa mi è arrivata la ZXMMC+, sicché sono orgoglioso di
annunciare che mi sono unito al club dei fortunati possessori di
questo gioiellino! :-)

Ottimo! :-)

questo momento se la stia studiando in ferie al mare (grrrr); mi ha
chiesto un po' di documenti e di software per tenersi occupato sotto
l'ombrellone, chissà come va... e io non vedo l'ora che arrivi il
weekend per attaccare la mia allo Speccy e cominciare lo
spippolamento!

Se servono dettagli tecnici non presenti sul sito (anche se penso di no...)
non esitare a chiedere.

Ciao!