[zxspectrum] Re: ZXMMC+ #4

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jul 2007 15:49:43 +0200

Eugenio wrote:

Raccomandata.
Spedita sabato mattina.

Sebbene abbia potuto installare il residos da "nastro" senza problemi (allo scopo di verificare il funzionamento della ram, che quindi sembrava OK) questa e` poi risultata difettosa, in quanto incapace di trattenere l'installazione a sistema spento (infatti presenta 95 ohm sui pin di alimentazione, cosa che ha completamente scaricato la batteria in tampone).

L'ho sostituita e adesso il residos resta residente, ma non riesco a flashare la rom. Ho il sospetto che sia andata anche lei, ora provo a caricare la bootrom da nastro per vedere se riesco ad ottenerne un dump via seriale.

Ciao!

Sponsor:
In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=10-7