[zxspectrum] Re: ZXF 9

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Dec 2004 14:45:10 CET

From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
*       To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
*       Date: Thu, 09 Dec 2004 11:08:12 -0600

>4K Race
>Code and manual: Paolo Ferraris
>Graphics: Luciano Costarelli
>Engine sound: Mario "Chrome" Prato

>:-) C'e` anche una specie di intervista. Comunque questo gioco Road Race a cui
>4k Race viene continuamente paragonato non lo conoscevo proprio. E meno male
>che dicono che 4k Race e` meglio perche mi sembra che RR sia un granche` :-)
>
>Paolo

Se ne parla in ben due parti della rivista e il secondo articolo e' una vasta
recensione, molto dettagliata e attenta ai particolari: mi ha fatto tantissimo
piacere leggerla.
Poi l'idea che secondo qualcuno abbiamo fatto meglio di una software house
"vera" dei vecchi tempi, la Ocean...Non so che dire...Che figata!!

Lucky