[zxspectrum] Re: ZXBas e numeri

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Dec 2017 23:18:01 +0100

Il 14/12/2017 21:37, Luca Alimandi ha scritto:

Ciao Enrico, e ciao a tutti!

Luca, che piacere risentirti qui! :-)

Scusatemi per il lungo silenzio e la mia lunga assenza dalla lista. Ho avuto alcuni problemi personali (e in parte li ho tutt'ora) ma capisco che non mi possono giustificare del tutto...

L'importante è che tu ti faccia sentire ogni tanto.

Comunque sia, forse arrivo molto tardi, ma se può esserti utile, riporto qui un estratto (il capitolo "Il calcolatore floating-point") del libro si Giovanni Mellina "Tutti i segreti dello Spectrum", anche se credo che lo hai sicuramente nella tua libreria.

Sì, ovvio che ce l'ho. Comunque sei arrivato appunto tardi. Come forse avrai già letto, la cosa è già fatta da tempo. :-)

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg