[zxspectrum] Re: ZXASM - problema con librerie

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jul 2016 09:49:11 +0200

Il 17/07/2016 12:37, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 17/07/2016 11:50, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Vediamo se riesco a trovare un workaround...

Forse l'ho trovato. Scarica l'aggiornamento 1.30 e fammi sapere.

Non è che riusciresti ad essere un po' più assiduo? :-)

EMG

Approfitto di un momento di tranquillità per rispondere un po' ad alcuni msg.

Quando ci siamo incontrati a Roma, ho raccontato a Enrico delle difficoltà che ultimamente mi impediscono di essere "assiduo" come giustamente lui mi chiede... Ma purtroppo la mia situazione (di cui al momento preferirei non parlare) mi impedisce di fare tante cose a cui terrei molto, tra cui partecipare più attivamente alla lista e dedicarmi alla programmazione dello Spectrum (cosa che mi fa sempre molto piacere e mi rilassa, distraendomi un po' dai "casini" della vita quotidiana...)

In ogni caso, appena riesco, leggo sempre con interesse le vostre discussioni, e anche se non rispondo subito, quando ho un momento tranquillo lo faccio, come adesso!

Enrico, grazie per la nuova versione di ZXASM, ma purtroppo il problema non è ancora risolto.
Compilando queste due semplicissime righe lo si può constatare:

org    32768
start  defm    "1,2,3"

Esattamente cosa hai modificato? C'è qualcosa che posso fare per darti una mano a trovare e risolvere il bug? Puoi mostrare come funziona la parte di codice che hai usato per fare il parsing della stringa da compilare?...

--

|_ /-\