[zxspectrum] Re: ZX specy Vega: lo comprerete?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2015 16:43:18 +0100

Il giorno 19 gennaio 2015 17:41, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Spero che nel progetto non abbiano fatto i soliti errori "alla Sinclair".
> Ok, stavolta non serve un joystick …

Invece secondo me una presa joystick (standard 9 poli Atari oppure USB per
gestire gamepad o joystick stile Competition Pro 5000 versione USB) sarebbe
utile per gli appassionati "doc" :-)

> ma almeno l'uscita HDMI e soprattutto la compatibilità con TUTTI i formati
> ormai standard per gli emulatori, primo fra tutti il TZX, sono
> imperativi! E il pulsante snapshot pure.

Esatto.
E dato che il Vega è stato venduto a 100 sterline (che è tanto), non credo
che le aggiunte suddette possano far lievitare molto il prezzo. Almeno, lo
spero (se la tiratura fosse sufficientemente alta come credo e auguro).