[zxspectrum] Re: ZX spectrum riparazione

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jul 2014 08:47:24 +0200

Il 03/07/2014 00:33, Andrea Michele Cane ha scritto:

Si alla fine si, il problema e' partire alla radice: metodo? Sostituire il sostituibile.
Andrea

Il 02/lug/2014 20:58 "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il 02/07/2014 20:53, Andrea Cane ha scritto:

        Ciao a tutti...
        Purtroppo non ho avuto molto tempo.. per postare quello che ho
        combinato
        in questo poco tempo che mi rimane per dedicarmi allo Spectrum
        ricordate un jack inserito male e una botta di volt, be un pò
        di lavoro
        e  adesso chiudo tutto e via..

    Quindi sei riuscito a ripararlo, giusto?

        posto due foto veloci su flickr scusate non sono in ordine..
        issue 4b lower ram modificata (ora 4164), niente più -5v ne
        +12 ....
        modifica Rom (in foto l'originale) ma è possibile mettere una
        Eprom
        modificata
        una issu 4b   con Rom modificata
        una issue3
        alla prossima andrea
        https://www.flickr.com/photos/7457814@N06/sets/72157645380419846/

    Belle foto!

cos'è quel coso con il filo esterno allo zx che è nelle ultime foto?