[zxspectrum] Re: ZX spectrum +4

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2004 13:03:20 +0100

> "costruiti" da Amstrad, quindi mi pare molto improbabile che si
> imbarchino in una impresa del genere con 1000 incognite....

Per convincere quella gente basta un solo argomento: "abbiamo un
discreto mercato" :-)

Se gli arriva una petizione con 50mila firme e loro calcolano che per
ogni 100 firmatari ci saranno 10-15 acquisti, allora vedrai come sbuca
fuori dal nulla il +4 con solo un quarto (purtroppo) delle specifiche
minime richieste :-)

Costruire un +4 portatile si scontra con vari problemi:
- ingegnerizzazione (tutto il lavoro fatto da Mario);
- alimentazione e batteria;
- display ragionevole;
- tastiera (joystick, etc) decenti;
- creazione di un guscio elegante e attraente;
- pubblicita'.