[zxspectrum] Re: ZX spectrum +4 ;)

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2004 10:38:54 +0100

> So che l'amstrad fino a poco tempo fa ha venduto una consolle clone
> del master system con all'interno i grandi classici tipo super
> mario. Pero' senza fare pubblicita'....

Il tam-tam glielo assicureremmo noi... fare pubblicita' in TV e sui
giornali e' particolarmente costoso (e inutile, quando non hai un
prodotto associabile a uno slogan alla moda).

Dubito pero' che se ci si mette la sola Amstrad possa venirne fuori
qualcosa di nostro estremo gradimento. Nei panni del signor Amstrad
(l'azienda e' ancora Alan Michael Sugar Trading, no?) io metterei un
paio di "tecnici" a pascolare nei forum come questo a caccia di idee,
di collaboratori, e di clienti... :-)

alf