[zxspectrum] Re: ZX recoloring project

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Jan 2021 10:06:46 +0100

Il 16/01/2021 00:26, Massimo Raffaele ha scritto:

Sembrava molto bello e promettente quel progetto di qualche anno fa (che però mi pare di ricordare si sia arenato) che puntava a realizzare, sempre se la memoria mi assiste come si deve, una ULA che in automatico poteva correggere il problema del color clash. Ricordate? Che fine ha fatto? :-(
Si era vista qualche schermata, e anche qualche bozza di video. Forse c'era della RAM aggiunta, non ricordo bene.
Ma l'idea che la si potesse usare come interfaccia migliorativa per ogni (o quasi) programma senza intervento utente era intrigante.

Forse hanno capito che non era possibile.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum