[zxspectrum] Re: ZX in un joystick

  • From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Dec 2005 08:13:09 +0000

Scusa, ma non e' la stessa cosa!
Quelli per i cellulari sono emulatori software,
l'affare indicato nel link e' piuttosto un clone
del C64.

Forse il telefono dell'Amstrad? Pero' non mi pare
si possa collegare al televisore... :(

Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it