[zxspectrum] ZX frezzato

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Oct 2011 14:43:47 -0000

>Altrimenti la mia prassi prevede di mettere in corto un pin del >pettine
>destro con uno di quello sinistro (avendo occhio a non >beccare preciso quello
>dello shift!) e sperare in qualche
>reazione da parte dello Z80;

E 'proprio vero che nella vita c'e' sempre da imparare !

Al trucco del filo per provare la tastiera non avevo prorpio pensato !
Cmq lo ZX mi ha risposto con una sfilza di RANDOMIZE che ha riempito lo schermo
!
Guardando meglio la tastiera in il flat piu' largo ah due micro screpolature
nella parte curva in cui esce dalla membrana.

Grazie mille per il suggerimento, mi hai fatto tornare indietro di 10 anni
quando(sul lavoro) si "overcloccavano" le stampanti per farle andare piu'
veloci!

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it