[zxspectrum] Re: ZX frezzato

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Oct 2011 00:16:51 +0200

Se lo hai ritirato fuori dopo anni di inutilizzo io proverei a mettere un'altra tastiera, probabilmente si sono create delle microfratture sulle curve del flat oppure si è incollato un tasto se invece lo utilizzi molto levando e mettendo dispositivi propenderei per la ULA. Altri possibili fattori bloccanti possono essere liquido sulla tastiera/mb o condensatori elettrolitici con perdite, la mb ha gli ic zoccolati?

Se hai delle difficoltà a fare delle prove, a seconda di dove sei possiamo incontrarci e ti metto a disposizione dei chip per fare delle prove ed una tastiera per
identificare il danno
Io sono di Firenze e probabilmente andrò a Brusaporto a fine ottobre e sarò presente sicuramente ad una eventuale Firenze Vintage Bit 2011 ciao

----- Original Message ----- From: <cerelli@xxxxxxxxxxxx>