[zxspectrum] Re: ZX e luci

  • From: Matteo Vitturi <mattsteel@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Apr 2009 14:50:32 +0200

Ricordo che su un paio di numeri di SuperSINC (1986?) c'era la spiegazione per
realizzare un interfaccia I/O:
In pratica in input era una Kempston compatibile e in output permetteva di
accendere otto led usando lo stesso indirizzo di porta.
L'interfaccia in sé era formata da tre integrati e qualche condensatore; il
monitor a led usava altri due piccoli integrati.
E' quella?

Le più cercate della settimana?
http://clk.atdmt.com/GBL/go/140630368/direct/01/