[zxspectrum] Re: ZX Spectrum versione limitata?

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 May 2013 23:40:20 +0200

I tasti del Plus (e del 128K) e del QL (che sono leggermente diversi e più
comodi) sono OK, concordo pienamente.
Ho specificato, infatti, "tasti rigidi, con quel fattore di forma"… sono la
forma e la dimensione, credo, le cosa importanti, in questo caso.

Ad ogni modo, non ho mai montato la tastiera in questione, se la memoria non
m'inganna. Può anche darsi che io mi sbagli, ed in effetti fosse comoda… chissà!

A.