[zxspectrum] Re: ZX Spectrum guasto

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 May 2007 07:43:11 +0200

Mi correggo: ho trovato un datasheet delle 4116 in rete e le tensioni erano un
pò alte ed in effetti avevo la pila scarica al tester :(

Pin 1 -> -5.17 Volt
Pin 8 -> 12.21 Volt
Pin 9 -> 4.93 Volt
Pin 16 -> 0.005 Volt

Come massa ho usato il dissipatore del regolatore.
Vi prego aiutatemi, sono troppo affezionato al mio Spectrum :(