[zxspectrum] Re: ZX Spectrum VEGA: Sir Clive strikes back...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2014 22:00:09 +0100

E ve ne dico un'altra: non appena risistemo x bene la saletta vintage con le
nuove mensole vi faccio vedere cosa significa amare il Sinclair Vintage, altro
che ste trovate :-)

Devo ammettere di essermi "superato" sul ritrovamento, recupero, pulizia,
restauro e sostituzione delle box degli originali, una missione!

Dal ritrovamento storico, di cui mi manca ripulire e recuperare ancora tutti i
boxati plastici "Hard" neri (tipo Saboteur), ho raccattato a destra ed a manca
di tutto e di più!

Poi vi farò vedere il risultato, sono poi titoli che ho selezionato con il mio
tocco personale, una specie di TBOSG fatta però dal vivo :-)

Ne vedrete delle belle.

È diventato un bel passatempo di quasi tutte le sere ^_^

Se tutto va bene questo fine settimana dovrei finire la parte "elettrica" della
saletta.

Online ho recuperato ogni qualsivoglia audio cassette case, non avrei mai
pensato di poter ripulite tutto e rimettere tutto praticamente a nuovo.

Wow!

Kora Sistemi Informatici S.r.l.