[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 4b di Pino

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Jun 2007 22:52:18 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 27 giugno 2007 22.42
Oggetto: [zxspectrum] Re: ZX Spectrum 4b di Pino

Ora i miei due Spectrum sono perfettamente efficienti... e un
grosso ringraziamento anche a tutti voi per i suggerimenti ed
i consigli che mi avete dato ;)

A proposito di consigli e di Spectrum efficienti: non so se ricordate il mio annoso problema del reset della +D. Ebbene, recentemente ho dato una bella spruzzata di disossidante (ma proprio bella) al connettore della mia +D e devo dire che da allora l'accensione avviene abbastanza correttamente (ho appena provato ed è stata perfetta). Poteva essere sporco? Magari tra qualche tempo, se mi gira, gliene do un'altra.