[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 48+ in panne: SOS

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Oct 2007 19:01:38 +0200

Roberto Grassi??? ROBERTOOOOOOOOOOO... come sono contento!
Non lo vedo da quasi 20 anni!!! Salutamelo tantissimo e passagli la mia email. Posso darti in privato qualche recapito o dammene tu uno suo... mi farebbe piacere sentirlo :)

Dopo questo piccolo OT, rispondo alla tua domanda: i 5 Volt sono molto più 'puliti'... ho trovato quella oscillazione solo sui 12 Volt. Ho sostituito anche C34 ma non ho risolto... anzi sta peggiorando e non dipende dal nuovo condensatore. Sono sicuro che c'è qualcosa che stà per guastarsi definitivamente... sigh :( Sono incavolatissimo... ho smontato tutto e sono in pausa di riflessione: non sò cos'altro fare.

A presto
Pino

----- Original Message ----- From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>