[zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2014 21:40:27 +0100

Sì ho provocatoriamente mischiato il tutto ma anche in Italia eravamo veramente
avanti o quegli anni.

Disinformazione intendo che a livello giornalistico la situazione non è
cambiata rispetto agli anni 80, semmai è peggiorata.

L'informazione libera su internet invece sta rendendo giustizia e non a caso il
proliferarsi dello Speccy in quest'ultimo periodo ne è la prova.

Ed io sono 'entrato in campo" ma NON come il Berlusca neh :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.