[zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Dec 2014 11:21:38 +0100

Tangerine Dream, Mike Oldfield, Matia Bazar e Spagna

Argh! Sta mischiando il sacro con il profano! :-)

Ieri ho fatto i conti del SW boxato che ho ripescato di qua e di là
prodotto dal 2004 ad oggi x lo ZX: sono a 50 titoli e ne ho in arrivo
almeno altri 10 nuovi, trovatemi la stessa produzione ed interesse
per qualsiasi altra machina 8 bit defunta negli anni 90 e poi ne
riparliamo.

La cosa è fantastica! :-)

Erano cose che conoscevo perfettamente allora quando li avevo
entrambi e combattevo contro la disinformazione in Italia, non è un
caso se notate che oggi abbiamo lo stesso problema su altri
fronti...

Cioè?